|
Post by DrAcO on Jun 11, 2005 16:45:57 GMT 1
Ebbene si. è finalmente uscita la demo di questo attesissimo gioco. Accorrete a scaricarlo e poi ditemi com'è perchè sul mio pc non funziona Demo BF2
|
|
SandX
-=J4F=-
-=J4F=-Member
|
Post by SandX on Jun 11, 2005 18:41:06 GMT 1
io ho provato ma mi dava 22 ore per scaricarlo, riprovero in un altro momento.
|
|
Efea
-=J4F=-
-=J4F=-Member
|
Post by Efea on Jun 13, 2005 12:12:48 GMT 1
Provato e funzia bene con il mio nuovo arsenale....vorrei ben vedere?! Al max faccio 90 e delle volte si abbassa a 40 frame cmq ottima grafica decisamente un gioco da tenere alla colection dei migliori.
|
|
|
Post by DrAcO on Jun 13, 2005 18:42:20 GMT 1
Sono ancora in attesa di sapere come gira sui PC del Sig. Sandx e Sig. Nino visto che ci differenzia solo la sk video. Devo valutare se mi basta cambiare la sk video oppure cambiare tutto. Grazie
|
|
Efea
-=J4F=-
-=J4F=-Member
|
Post by Efea on Jun 14, 2005 12:18:54 GMT 1
Ma butta via tutto ;D ;D ;D
|
|
SandX
-=J4F=-
-=J4F=-Member
|
Post by SandX on Jun 16, 2005 12:11:42 GMT 1
Draco secondo me ti conviene comunque cambiare almeno la sche grafica, anche perchè a quanto ho capito qualsiasi gioco uscirà da ora in avanti con quella che hai non potresti comunque giocare. Nel caso di BF2 con la mia scheda a 800*600 e con dettagli medi si riesce a giocare abbastanza bene. Stasera provo con una risoluzione più alta e vediamo cosa succede. P.S. Visto che mi sei simpatico a soli 150 € potrei venderti la mia ;D
|
|
|
Post by DrAcO on Jun 16, 2005 18:01:44 GMT 1
Grazie per le info, ora aspetto che Nino mi dia il suo parere per poi fare delle valutazioni. Però mi fratello mi sta spingendo/obbligando a "investire" in un pc tutto nuovo dalle prestazioni ninja. Cmq vi farò sapere.
|
|
SandX
-=J4F=-
-=J4F=-Member
|
Post by SandX on Jun 16, 2005 21:46:45 GMT 1
Ultime notizie. Ho provato a giocarci stasera con risoluzione 1024*768 (credo sia cosi) e devo dire che ho avuto qualche problema. Non parlo di lag o scatti, ma la grafica aveva delle imperfezioni, tipo macchie scure dove non ci dovevano essere, se puntavo lo schermo si copriva di quadretti neri ecc. (se volete ne parliamo in TS). A questo punto ti potrei consigliare di seguire tuo fratello.:-)
|
|
|
Post by DrAcO on Jun 17, 2005 18:12:40 GMT 1
Prova ad agiornare i driver della sk video
|
|
ninux
-=J4F=-
Mammasantissima
|
Post by ninux on Jun 18, 2005 13:39:17 GMT 1
Eccomi qui, finalmente! Dopo aver scaricato ben 4 volte la demo ... sono riuscito nell'intento di testare questo capolavoro. Ho detto capolavoro perché credo che ci troviamo di fronte ad un prodotto molto valido e, per niente, paragonabile agli aborti di Mohpa, BIA et similia. Sono molto entusiasta di aver provato per la prima volta un Battelfield e non vi nascondo che ne sono compiaciuto. COme ne avevo già parlato con Sandro, il problemuccio che affligge questo titolone è l'impossibilità di giocarlo on team ristretti ovvero scordiamoci il 5vs5 o 6vs6. Azzardo un'ipotesi dicendo che la software house stia spingendo molto per implementare la vera battaglia composta da plotoni e compagnie e non più da un team di rambo. Giocare con tanti player è sì difficoltoso ma rende più aleatoria la vittoria. Ci sono tante variabili da tener presente per riuscire nei propri piani. Non saprei dirvi come BF2 verrà accettato dalla community (esiste ancora?) ma certamente il sottoscritto ne acquisterà una copia. Credo anche che per giocare a BF2 bisogna non solo trovare membri ma anche membre (LOL) ... ovvero giocare insieme a qualche altro clan numeroso. Non aggiungo niente per quanto attiene alla grafica ed alla giocabilità ... poiché farei solo delle sviolinate :-) Concludo dicendo che mi farebbe tanto piacere sviluppare il discorso numero di giocatori. Ciao e buon sabato
|
|
|
Post by DrAcO on Jun 19, 2005 9:51:02 GMT 1
Come ti gira sul tuo pc nino?
|
|
ninux
-=J4F=-
Mammasantissima
|
Post by ninux on Jun 19, 2005 10:53:08 GMT 1
Come ti gira sul tuo pc nino? RIsoluzione classica 1024x768 con dettagli medi e non noto minimamente tentennamenti o indecisioni grafiche. MI sorprende che Sandro abbia degli "errori" grafici pur avendo il mio stesso hardware. Buona domenica. p.s. Amd xp 2600 @ 1917 MHz (senza OC) - 1024 MB - Ati 9800 pro @ default ... più di questo solo un lucano.
|
|
-@nGel-
-=J4F=-
-=J4F=-Member
|
Post by -@nGel- on Jun 19, 2005 12:00:21 GMT 1
Finalmente sono riuscito a scaricarlo ank'io. Testato ieri con il buon SandX , alla risoluzione di 1024*768 dettagli al massimo e non riscontrato nessun problema. I problemi sono per lo più di natura ludica del gioco: 2 aeri off, 3 eli crash e 20/ina tra carri armati, jeep, motoscafi ed altro Nb:per SandX per l'incidente di ieri con la jeep e il carro, ti faccio da testimone per l'assicurazione ;D ;D ;D
|
|
ninux
-=J4F=-
Mammasantissima
|
Post by ninux on Jun 19, 2005 14:22:44 GMT 1
Finalmente sono riuscito a scaricarlo ank'io. Testato ieri con il buon SandX , alla risoluzione di 1024*768 dettagli al massimo e non riscontrato nessun problema. I problemi sono per lo più di natura ludica del gioco: 2 aeri off, 3 eli crash e 20/ina tra carri armati, jeep, motoscafi ed altro Nb:per SandX per l'incidente di ieri con la jeep e il carro, ti faccio da testimone per l'assicurazione ;D ;D ;D Pilotare aerei ed elicotteri a BF2 non è semplice ma nemmeno lontanamente paragonabile ai vari simulatori. Il mio mezzo preferito è la jeep con la quale mi fiondo a velocità da folle verso le postazioni avversarie ;D. Cmq ho dedicato a BF2 circa 3 ore ... me piace! CIauz p.s. se vi serve un testimone "oculare" per l'assicurazione ... sapete dove trovarmi
|
|
SandX
-=J4F=-
-=J4F=-Member
|
Post by SandX on Jun 19, 2005 16:50:27 GMT 1
Non preoccupatevi l'assicurazione copre tutto perchè io venivo da destra ed è stato lui a non darmi la precedenza e per di più mi ha pure sparato una cannonata. Avevo avuto un po di problemi all'inizio perche l'assicuratore pensava che stessi uscendo dal distributore di benzina , ma quando si è accorto che la gip era in riserva si è risolto tutto ;D.
|
|