ninux
-=J4F=-
Mammasantissima
|
Post by ninux on Jul 23, 2005 14:49:41 GMT 1
Chiedo a tutti i frequentatori di questo frequentatissimo (?) forum di postare i vari problemi avuti con BF2. Magari riusciamo, nel nostro piccolo, a risolverli. Leggendo un forum ho notato la soluzione riguardante l'errore del PB "ckicked for 0 minutes this pb server requires a130 c1.138 err loading client". Chiaramente il client non aggiornando il PunkBuster il server kickava il malcapitato di turno; è successo a anche a me. Le soulizioni sono di scaricare il file "pbweb.exe" presente sul sito www.evenbalance.com/ e collocarlo nella cartella PB del gioco. Nel caso in cui non andasse a buon fine l'aggiornamento possiamo ricorrere al prelievo dei file dell'aggionamento e collocarli nelle giuste cartelle del PB; comunque è tutto scritto sul sito www.punkbuster.com/index.php?page=dl-bf2.phpUn'ultima cosa ... solitamente succede che il PunkBuster non si aggiorni quando cambiamo i driver della scheda video ... sembra strano!!! See you
|
|
SandX
-=J4F=-
-=J4F=-Member
|
Post by SandX on Jul 23, 2005 17:14:48 GMT 1
E per il mio problema che mi racconti, ogni tanto vengo buttato fuori dai server e mi dice che il server non accetta giocatori che hanno modificato il gioco.
|
|
zagor
New entry
il grillo del marchese sempre zompa -- chi zompa allegramente bene campa!!!!
|
Post by zagor on Jul 24, 2005 6:22:42 GMT 1
Ciao allora intanto vi ringrazio tutti quanti per l'aiuto e la pazienza che avete avuto con me nel farmi settare il tutto e fornendomi di ciò il quale io ero sprovvisto..... per il miglior funzionamento del gioco..... e ringraziarvi anche per la bellissima partita da me ascoltata e non giocata per i noti problemi comunque una cosa strana mi è accaduta dopo i saluti della buona notte io ho tentato di fare una partita da solo e ci sono riuscito non mi espelleva più dal server ma io non ho fatto nulla avete una spiegazione........ cia a tutti e grazie ancora..... Max
|
|
ninux
-=J4F=-
Mammasantissima
|
Post by ninux on Jul 24, 2005 7:42:15 GMT 1
E per il mio problema che mi racconti, ogni tanto vengo buttato fuori dai server e mi dice che il server non accetta giocatori che hanno modificato il gioco. NOn ho trovato ancora nulla di interessante sui forum italiani. Provvederò quanto prima a spulciare nei meandri dei forum stranieri. La soluzione c'è è bisogna cercarla ... ricorda.
|
|
ninux
-=J4F=-
Mammasantissima
|
Post by ninux on Jul 24, 2005 7:44:33 GMT 1
Ciao allora intanto vi ringrazio tutti quanti per l'aiuto e la pazienza che avete avuto con me nel farmi settare il tutto e fornendomi di ciò il quale io ero sprovvisto..... per il miglior funzionamento del gioco..... e ringraziarvi anche per la bellissima partita da me ascoltata e non giocata per i noti problemi comunque una cosa strana mi è accaduta dopo i saluti della buona notte io ho tentato di fare una partita da solo e ci sono riuscito non mi espelleva più dal server ma io non ho fatto nulla avete una spiegazione........ cia a tutti e grazie ancora..... Max Giocavi in single o multi? In single player è naturale che non ti espelli.
|
|
zagor
New entry
il grillo del marchese sempre zompa -- chi zompa allegramente bene campa!!!!
|
Post by zagor on Jul 24, 2005 8:35:44 GMT 1
in multy era dove stavamo noi anche stamani ho provato per curiosità e va benissimo bo non so che dire....... una domandina ma quando risarete on line avte un giorno in particolare? Max
|
|
-@nGel-
-=J4F=-
-=J4F=-Member
|
Post by -@nGel- on Jul 24, 2005 11:38:46 GMT 1
Ciao Zagor! Non abbiamo un giorno particolare per incontrarci è tutto lasciato al fato ;D . Di solito il pomeriggio e la sera dopo aver cena ci trovo sicuro , cmq con X-Fire sempre accesso ci trovi sicuro.
|
|
ninux
-=J4F=-
Mammasantissima
|
Post by ninux on Jul 24, 2005 13:29:58 GMT 1
Ciao Zagor! Non abbiamo un giorno particolare per incontrarci è tutto lasciato al fato ;D . Di solito il pomeriggio e la sera dopo aver cena ci trovo sicuro , cmq con X-Fire sempre accesso ci trovi sicuro. In ogni caso quì c'è una pagina del forum per "vedere" chi è on-line.
|
|
SandX
-=J4F=-
-=J4F=-Member
|
Post by SandX on Jul 25, 2005 7:31:14 GMT 1
Zagor sembra aver risolto il suo problema, visto che anche ieri ha giocato tranquillamente. Adesso rimane il mio, fatevi avanti con i consigli. Io avrei un'idea: Puo essere che nell'insstallazione del gioco, potrebbe aver avuto dei problemi durante l'installazione di alcune mappe e quindi ogni volta che provo a giocare quelle mi butta fuori?
|
|
-@nGel-
-=J4F=-
-=J4F=-Member
|
Post by -@nGel- on Jul 25, 2005 21:28:10 GMT 1
Pobrebbe essere, a questo punto però , suggerirei uno Scandisk approfondito dell'HD.
|
|
SandX
-=J4F=-
-=J4F=-Member
|
Post by SandX on Jul 26, 2005 8:52:06 GMT 1
Me lo aveva detto Draco di farlo e l'ho fatto ma non mi ha dato errori.
|
|
|
Post by DrAcO on Jul 26, 2005 9:22:34 GMT 1
Ti ha dato qualche problema durante l'installazione?
|
|
SandX
-=J4F=-
-=J4F=-Member
|
Post by SandX on Jul 26, 2005 12:22:34 GMT 1
Si infatti è per questo che sospetto una male installazione di alcune mappe. In un altro post fatto sullo stesso argomento avevo anche messo l'errore che mi dava se lo trovo lo riporterò qui. Anzi vai nel privato e lo t rovi nel post chiamato "problemone". Avrei altre cose da dirti ma se lo faccio in TS mi riesce meglio ;D, se los crivo non so se riesco a farti capire il problema.
|
|
-@nGel-
-=J4F=-
-=J4F=-Member
|
Post by -@nGel- on Jul 27, 2005 22:56:21 GMT 1
Sandro, giusto per, hai provato a installare con il dvd di qlc altro , tipo NinuX ;D, potrebbe essere che il dvd sia difettoso. Prova!
|
|
SandX
-=J4F=-
-=J4F=-Member
|
Post by SandX on Jul 28, 2005 11:05:32 GMT 1
E' una delle opzioni che stiamo considerando, ma vista l'imminente partenza per le vacanze 8-)ho pensato di rinviare il tutto a fine agosto.
|
|