|
Post by krahken on Oct 28, 2005 22:53:57 GMT 1
Ciao a tutti,
ora che il lavoro m'ha dato un po' di respiro, ho cominciato ha giocare un po' online...azz' che difficile, qualche progresso l'ho fatto ma è dura!
A gennaio mi farò il pc nuovo (questo è medio e un po' scarsino) e vorrei giocare seriamente joinando un clan;
leggo che vi siete uniti/arruolati nel Clan SilverDeath, voi reclutate sempre?
Sono niubbo forte e se non mi riterrete idoneo non me la prenderò, cmq mi piacerebbe provare.
Bye
Edit: btw ch'è successo al forum di Battlefield2italia ? Ormai è down da più di qualche giorno...
|
|
|
Post by DrAcO on Oct 29, 2005 12:58:55 GMT 1
Ciao krahken è un piacere risentirti. Si, ci siamo uniti ai Silverdeath per poter disputare qualche torneo insieme e magari avere qualche soddisfazzione. Da quanto dici hai ripreso a giocare e per migliorare devi continuare a farlo ma se vuoi divertirti davvero ti conviene venire in TS con noi. ;D Facendo parte dei Silverdeath ora i reclutamenti sono gestiti da loro ma ovviamente possiamo metterci una buona parola visto che si cercano sempre nuovi player. La cosa che ti consiglio di fare è di venire a giocare con noi cosi possiamo "testare" le tue capacità e eventualmente renderti membro del clan. Per raggiungerci in gioco e in Teamspeack ti consiglio di installare Xfire (un comodo programmino per chattare e raggiungere i server di gioco) >Download<Il mio contatto è DracuzzoAspetto tue notizie. Ciao
|
|
|
Post by krahken on Oct 29, 2005 14:18:16 GMT 1
ok, thx, t'ho aggiunto a msn e ho installato Xfire; come detto ho un pc un po' scrarsino che mi causa una forte attesa nelle verifica dati client, ma da gennaio dovrei fare un sano upgrade; il mio username Xfire è babbens e nick BF2 Babbens. <s>
|
|
ninux
-=J4F=-
Mammasantissima
|
Post by ninux on Oct 31, 2005 11:45:04 GMT 1