ninux
-=J4F=-
Mammasantissima
|
Post by ninux on Dec 7, 2005 12:02:13 GMT 1
Un altro anno si avvicina ma lo spirito dei J4F non muore ;D Pur non essendo un Clan di fatto, lo spirito che ci accomuna, amalgamato con una sincera amicizia, ci permette di andare nel 2006 ed esistere ancora ... anche sul web. Facciamo parte, da diversi mesi, della spelendida compagine dei SilverDeath; un Clan composto da persone che sono anche dei netgamer [cit.]. Avrei preferito essere insieme a tante altre spendide persone che ho conosciuto durante questi anni ma, purtroppo, la real-life ci porta spesso ad allontanarci da questo hobby divertente. Gli impegni sono tanti per tutti. Desidero pubblicamente, quindi, ringraziare tutti coloro che si sono prodigati per portare avanti un progetto ambizioso come il nostro. Faccio gli auguri sentiti e sinceri, infine, a tutte le persone che nel bene e nel male ho conosciuto e con le quali ho interagito nel gaming on-line.
Grazie.
Raffaele aka NinuX
|
|
|
Post by DrAcO on Dec 7, 2005 12:54:09 GMT 1
Mi hai commoso Nino. Ti sei alzato bene questa mattina eh?
|
|
|
Post by TankYou on Dec 7, 2005 17:02:35 GMT 1
Spero che il 2006 porti qualche miglioramento nella mia vita perchè il 2005 è stato uno schifo totale sia nella vita reale che in quella "virtuale" (schifosissima adsl a 4(finti) Mbit in wholesale...voglio lo shared access!!!!)
CIAO
|
|
Corleone
-=J4F=-
baciamo le mani!
|
Post by Corleone on Dec 9, 2005 17:48:11 GMT 1
bella ninux ;D
|
|
SandX
-=J4F=-
-=J4F=-Member
|
Post by SandX on Dec 12, 2005 18:57:42 GMT 1
Sono troppo fortunato ad essere un tuo amico, grazie di esistere
|
|
-@nGel-
-=J4F=-
-=J4F=-Member
|
Post by -@nGel- on Dec 13, 2005 0:55:44 GMT 1
Sto Ninux parla bene, anzi è "Tropp Ruoss Frà" Very Good Brother!
|
|