|
Post by DrAcO on May 19, 2005 10:06:45 GMT 1
Multiplayer.it ha pubblicato un'iteressante articolo su CoD2, una bella descrizione di quello che hanno visto all'E3. Potete leggere questo articolo cliccando qua.
|
|
SandX
-=J4F=-
-=J4F=-Member
Posts: 257
|
Post by SandX on May 19, 2005 10:32:24 GMT 1
Ancora nessun dettaglio purtroppo riguardo il comparto multiplayer, tra le righe è stato comunque sottolineato il fatto che non dovrebbe mancare nessuna delle modalità che hanno rese celebre in rete il primo CoD. A questo proposito, è stato confermato il supporto per il servizio Xbox Live! A conti fatti, Call of Duty 2 non sembra volere introdurre molte innovazioni a livello di gameplay. Seppure sia stata promessa una maggiore non-linearità, appare comunque evidente come la spettacolarità la farà ancora da padrone rispetto agli altri elementi di gioco. Del resto non poteva essere altrimenti: il pubblico di questo genere di giochi ha da sempre apprezzato questa concezione degli FPS storici, cambiare drasticamente indirizzo - per di più per un seguito di questo calibro, sarebbe stato poco saggio. Aspettatevi quindi un Call of Duty più "grosso", più cattivo, più intelligente e - soprattutto - più bello. Non è certamente poco.
Questa parte se rispettata mi fa sperare in qualcosa di veramente interessante e corrispondende sia alle nostre richiesta che a quelle della maggior parter dei player. Ma per la lotta ai cheater non è previsto niente di più di quello che abbiamo oggi?
|
|
Efea
-=J4F=-
-=J4F=-Member
Posts: 184
|
Post by Efea on May 19, 2005 12:13:02 GMT 1
Ancora nessun dettaglio purtroppo riguardo il comparto multiplayer, tra le righe è stato comunque sottolineato il fatto che non dovrebbe mancare nessuna delle modalità che hanno rese celebre in rete il primo CoD. A questo proposito, è stato confermato il supporto per il servizio Xbox Live! A conti fatti, Call of Duty 2 non sembra volere introdurre molte innovazioni a livello di gameplay. Seppure sia stata promessa una maggiore non-linearità, appare comunque evidente come la spettacolarità la farà ancora da padrone rispetto agli altri elementi di gioco. Del resto non poteva essere altrimenti: il pubblico di questo genere di giochi ha da sempre apprezzato questa concezione degli FPS storici, cambiare drasticamente indirizzo - per di più per un seguito di questo calibro, sarebbe stato poco saggio. Aspettatevi quindi un Call of Duty più "grosso", più cattivo, più intelligente e - soprattutto - più bello. Non è certamente poco. Questa parte se rispettata mi fa sperare in qualcosa di veramente interessante e corrispondende sia alle nostre richiesta che a quelle della maggior parter dei player. Ma per la lotta ai cheater non è previsto niente di più di quello che abbiamo oggi? Sandro se dovessimo fare la lotta dei citer.............dovremmo bannarti dal clan! ;D ;D ;D
|
|