|
Post by TankYou on Jun 30, 2005 22:27:57 GMT 1
ciao raga! Gli avete visti questi 2 nuovi screenshots di COD2? SPETTACOLARI! Screen1Screen2CIAO
|
|
|
Post by DrAcO on Jul 1, 2005 8:38:11 GMT 1
Si... molto belli. Grazie per i link. Ormai i giochi hanno tutti ina grafica spettacolare... ma la giocabilità?
Ciao
|
|
-@nGel-
-=J4F=-
-=J4F=-Member
|
Post by -@nGel- on Jul 1, 2005 14:03:07 GMT 1
Thank You? Ke nick simpatico ;D mi ricorda una battuta di un comico ( Mimmo Danny) che diceva : Thank you , Thank you , te gliust mille lire! ;D ;D ;D
|
|
Efea
-=J4F=-
-=J4F=-Member
|
Post by Efea on Jul 2, 2005 9:32:07 GMT 1
Beh e di questi ke ne dite Screen
|
|
ninux
-=J4F=-
Mammasantissima
|
Post by ninux on Jul 2, 2005 11:53:20 GMT 1
IMHO sono video/screen di intermezzo ... non voglio credere che venga utilizzata tutta quella grafica durante il gioco; a Quake 3 c'è gente che gioca "triangoli contro quadrati". Qualche volta ho avuto il dispiacere di visionare alcuni screenshot tramite il PB server ... sembravano delle opere di Monet !!! Secondo me fare tweaking grafici, nel nome della "pura skill" (ma va a cagare), mortificando senza ritegno il proprio hardware, è una pratica di persone per niente leali. Scusate il fuori-tema ma quando si parla di grafica l'argomento è sempre interessante. Buon sabato
|
|
|
Post by TankYou on Jul 2, 2005 13:21:53 GMT 1
Certo ninux hai ragione, è come dici tu. I ritocchi alla photoshop ci sono sempre negli screens di presentazione e di anteprima di un gioco. Oppure li fanno girare su macchine estreme tipo Athlon 64 fx-55 e 2 6800 ultra (o già 7800) in SLI. Del resto mi pare che la tecnica del "gonfiare le vele" non sia limitata solo ai videogiochi(vedi hardware). Come dice giustamente Draco, la grafica non è tutto(stò rigiocando baldur's gate) e spero che questo COD 2 mantenga la giocabilità del predecessore che sia nel single che nel multi (a parte la solita storia dei cheaters) mi ha sempre divertito.
|
|