ninux
-=J4F=-
Mammasantissima
|
Post by ninux on Nov 30, 2005 0:00:40 GMT 1
Considerato che ho provato solo quell'aborto... ops demo in modo molto furtivo e per niente approfondito, desidero che qualche anima molto pia scrivesse qualcosa su questo nuovo titolone (?). a) In particolar modo, bisogna porre l'attenzione sulla grafica e dell'eventualità di renderla meno pesante sui sistemi non certo di primo pelo; b) Qualità del net-code ponendo l'attenzione sui tempi di latenza; c) Impressioni di gioco con alcune riflessioni rispetto agli altri fps. Mi attendo dagli innumerevoli (?) frequentatori un qualcosa che prenda le distanze dai proclami pubblicitari e finte recensioni di finti net-player come il sottoscritto Grazie p.s. brevi, precisi e concisi
|
|
-@nGel-
-=J4F=-
-=J4F=-Member
|
Post by -@nGel- on Nov 30, 2005 0:25:15 GMT 1
Ma TiTTino il DemoPlayer non fuge più? u Sapeu , u Sentiu, u Sentiu , u Sapeu ;D
|
|
|
Post by DrAcO on Nov 30, 2005 13:52:37 GMT 1
Rispondo alle tue domande: 1. Con le dx 9 il gioco è molto pesante e richiede una bella configurazione mentre con le dx 7 è più abbordabile ma sembra di giocare a CoD 1. 2. Il netcode è lo stesso 3. Il gioco è diventato più da console, molto semplice e immediato. Può piacere come no. Alcune cose come la barra della vita inesistente e l'energia persa da colpi che non ti uccidono ripristinata in pochi secondi rendono questo gioco molto più arcade del precedente. A disposizione per eventuali domande
|
|
ninux
-=J4F=-
Mammasantissima
|
Post by ninux on Nov 30, 2005 18:23:36 GMT 1
Cristallino come sempre. Resta da vedere quell'idea di rendere arcade un Fps per PC molto coraggiosa; avranno reso più semplice la vita a non PvO ... cioè io. Domani (01/12/05) ho la possibilità di saggiare per qualche giorno la copia originale di un mio collega; sicuramente la prossima settimana penseremo a sborsare le 50 pezze necessarie per l'acquisto. ;-) Desidero conoscere con particolare trasposto anche le spassionate considerazioni di Efea. Thanks 4 all
|
|
SandX
-=J4F=-
-=J4F=-Member
|
Post by SandX on Nov 30, 2005 20:41:24 GMT 1
sicuramente la prossima settimana penseremo a sborsare le 50 pezze necessarie per l'acquisto. ;-) Nino non passare da casa, non credo di esserci la settimana prossima.
|
|
|
Post by DrAcO on Nov 30, 2005 20:54:29 GMT 1
Io non lo comprerei... sai cosa intentendo vero
|
|
-@nGel-
-=J4F=-
-=J4F=-Member
|
Post by -@nGel- on Nov 30, 2005 22:29:20 GMT 1
Io non lo comprerei... sai cosa intentendo vero Quotatissimo il non comprarlo. ;D
|
|
ninux
-=J4F=-
Mammasantissima
|
Post by ninux on Nov 30, 2005 23:05:34 GMT 1
Zii Genovesi o cugini scozzesi? Bene ! vuol significare che CoD 2 segue il suo fratello mai nato ... Mohpa conosciuto anche come cagatafumante.
Statemi bene
|
|
|
Post by TankYou on Nov 30, 2005 23:29:08 GMT 1
A me piace. A parte qualche solita "imprecisione" storica(mica consultano personale militare e storici? ) soprattutto nei mezzi questo gioco me gusta . Certo è molto orientato all'arcade ma spesso è piacevole giocare "senza pensare", sempre meglio di quell'aborto di Brothers in Arms con la noiosa e ripetitiva tecnica dell'aggirare e cazziare, come se i tedeschi lasciassero sempre i fianchi scoperti... Cmq COD 2 mi è piaciuto, specialmente l'inizio della campagna americana. nel mio pc si è classificato al secondo posto dopo FEAR. Adesso però, da fan sfegatato di guerre stellari, aspetto che un amico mi passi Battlefront 2 di cui si stà parlando molto bene. Qualche img leggera di COD2 fatta da me : CIAO
|
|
Corleone
-=J4F=-
baciamo le mani!
|
Post by Corleone on Dec 1, 2005 0:13:55 GMT 1
anche a me piace, solo che senza anti-cheat, tutti i cittari si ritroveranno su coD2.
comunque avrei una domanda. Io uso una scheda video radeon9800xt. ma con CoD2 o i fps bassissimi. non riesco a giocare senza scatti. solo se metto la grafica al minimo. come mai? cosa posso fare?
...e non venitemi con la risposta di comperare una sceda nuove ehhh!!!!
|
|
|
Post by DrAcO on Dec 1, 2005 14:04:22 GMT 1
Nelle impostazzioni grafiche dovrebbe esserci la possibilita di forzare le dx 7. Facendolo alleggerisci di molto il lavoro della tua scheda video. Provare x credere
|
|
ninux
-=J4F=-
Mammasantissima
|
Post by ninux on Dec 1, 2005 19:32:26 GMT 1
Le gradevoli immagini postate dall'amico Titti' sono davvero stupende; mi auguro che non siano degli screen di intermezzo (LOL). x Vince ... dove devo settare la forzatura a dx7??? Grazie a tutti per la cortese attenzione e a risentirci sulle stesse frequenze.
|SD| NinuX
|
|
|
Post by TankYou on Dec 1, 2005 21:52:08 GMT 1
No ninuzzo, sono immagini prese in game tramite Fraps Considera che sembrano più belle perchè sono ridotte a 500 px di larghezza. Cmq con COD2 la mia 6800GT overcloccata va che è un piacere anche se non posso già più mettere tutto al max come nei titoli precedenti per non avere rallentamenti nelle fasi più concitate del gioco. Ho settato 1024x768 con AA 4x ma ho dovuto calare un pochino qualche altra opzione di dettaglio tipo il numero dei cadaveri,ecc... Anche in Fear e Quake4 cominciano a comparire i primi limiti per la mia schedozza... Draco tu mica hai la 6800gt PCI-E? Come la setti? Per quanto riguarda i drivers per avere un piccolo incremento di prestazioni disattivate il vertical sync nei drivers video(non conosco gli ati). CIAO
|
|
|
Post by DrAcO on Dec 2, 2005 13:30:40 GMT 1
Draco tu mica hai la 6800gt PCI-E? Come la setti? Cosa significa settare per me è buio completo Piuttosto dovrei chiedere a te come settarla
|
|
|
Post by DrAcO on Dec 2, 2005 13:33:58 GMT 1
x Vince ... dove devo settare la forzatura a dx7??? Nella demo mi ricordo che potevi farlo ma ora guardando nel gioco completo non riesco più a trovare questa opzione
|
|