SandX
-=J4F=-
-=J4F=-Member
|
Morale
May 9, 2005 18:51:53 GMT 1
Post by SandX on May 9, 2005 18:51:53 GMT 1
Un tizio se ne sta tranquillo in sauna. Ad un certo punto squilla il cellulare: - Ciao cavo! senti ho visto una mia amica con un visone nuovo, guavda... un bijoux! Posso compvavmene uno anche io? Sai il mio è un pò vecchiotto e malandato, 35 milioni, che faccio compvo? - Mah, compra! - Gvazie cavo e senti ho visto un fuovistvada nuovo della Mevcedes, una cosa stupenda, sai il nostvo lo abbiamo ovmai da più di un anno... 160 milioni, che faccio lo compvo? - Va bene, compralo... - Gvazie tesovo e senti un'ultima cosa. Il solitavio che mi hai vegalato è bello ma un po' piccolo, ne avvei visto uno di-vi-no, 540 milioni, che faccio lo compvo? - Compralo! - Gvazie sei vevamente un tesovo. Ti do un bacio e ci vediamo staseva a casa. Ciao amove! - Ciao... Si rimette tranquillo e dice: - Mah, chissà di chi cavolo è sto cellulare...
|
|
|
Morale
May 10, 2005 12:28:40 GMT 1
Post by DrAcO on May 10, 2005 12:28:40 GMT 1
Lasciamo stare ;D
|
|
SandX
-=J4F=-
-=J4F=-Member
|
Morale
May 12, 2005 12:32:42 GMT 1
Post by SandX on May 12, 2005 12:32:42 GMT 1
Eppure sono sicuro che ti strammazzi dalle risate ogni volta che le leggi ;D Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano: "Allora, sarai tu il prossimo?". Poi ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali ed hanno smesso. Questa invece è piccolina ma ha un suo PERCHE ;D Un appuntato chiede al maresciallo: - Signore cosa vuol dire "pourquoi" Il maresciallo: - Perché... - Così... curiosità mia...
|
|
-@nGel-
-=J4F=-
-=J4F=-Member
|
Morale
May 12, 2005 16:14:02 GMT 1
Post by -@nGel- on May 12, 2005 16:14:02 GMT 1
|
|
|
Morale
May 16, 2005 9:42:28 GMT 1
Post by DrAcO on May 16, 2005 9:42:28 GMT 1
un gattone si accinge ad una serata di sesso parte, tutto impomatato e lungo la via incontra un gatto da salotto che gli chiede "dove vai, gattone", "vado a scopare, lasciami andare" "dai portami con te, gattone ti prego", "ma no, io vado a scopare!!" il gatto da salotto la fa talmente lunga che il gattone cede e lungo la strada gli preannuncia come si svolgerà la serata : "Dunque, noi arriveremo alla piazza principale, tu ti nasconderai dietro di me, io lancerò il mio poderoso MIAOOOOOO, la gattona scenderà giù, prima ne approfitterò io poi tu". Mentre stava ultimando l'illustrazione, incontrano un micino piccolo piccolo che da "dove andate gattoni tutti tronfi?" e il gattone di rimando : "vattene piccolino, noi andiamo a scopare". "vengo anch'io, ribatte il micino", "ma no, non è possibile" rispondono in coro i due gatti. Tale è l'insistenza, che il micino se lo portano appresso. Giunti a destinazione, il gattone, come preannunciato lancia il suo poderoso MIAAAOOOO: si apre una finestra parte una scarpa, il gattone si scansa, il gatto si scansa e il micino la prende sul muso. "beh", fa il gattone, "non sempre la gattone scende al primo MIAO, riproverò. E lancia un altro poderoso MIIIIIAAAAAOOOO. Subito si apre un'altra finestra e parte un vaso di fiori: il gattone si scansa, il gatto si scansa e il micino lo prende in pieno muso. Quindi, levandosi con le zampette la terra dagli occhi, tutto dolorante fa "ragazzi, io scopo ancora un po', poi me ne torno a casa".
|
|
SandX
-=J4F=-
-=J4F=-Member
|
Morale
May 16, 2005 13:30:17 GMT 1
Post by SandX on May 16, 2005 13:30:17 GMT 1
Efea guarda che è una barzelletta, al massimo puoi ridere ma i gatti non li puoi mangiare!!!! ;D
|
|
SandX
-=J4F=-
-=J4F=-Member
|
Morale
May 17, 2005 13:40:40 GMT 1
Post by SandX on May 17, 2005 13:40:40 GMT 1
Moglie e marito hanno comprato un pacchetto di preservativi con diversi sapori. - Cara, spegniamo la luce, io metto uno dei preservativi e tu devi indovinare il sapore. Appena lui spegne la luce, lei lo prende in bocca e dice: - Gorgonzola! - Aspetta un attimo, non l'ho ancora messo ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
|
|
|
Morale
May 18, 2005 23:01:02 GMT 1
Post by DrAcO on May 18, 2005 23:01:02 GMT 1
All' interno di una grotta due pipistrelli parlano del più e del meno. Uno chiede all' altro: Quale è stato il giorno più brutto della tua vita?...L'altro subito con certezza risponde: Quando ho avuto la diarrea!!!
|
|
SandX
-=J4F=-
-=J4F=-Member
|
Morale
May 20, 2005 13:02:26 GMT 1
Post by SandX on May 20, 2005 13:02:26 GMT 1
Un fattore compra un cavallo da monta, un esemplare stupendo!!! Lo paga una fortuna ma dopo un mese il cavallo si ammala. Cosi il fattore disperato chiama il veterinario: - beh... il suo cavallo ha un virus, deve prendere queste medicine per 3 giorni, dopo il terzo giorno vengo a controllare, se non si sara ripreso dovremo abbatterlo! Il porco la vicino ascolta tutta la conversazione. Dopo il primo giorno di medicinali tutto era come prima! Il porco si avvicina al cavallo e gli disse: - forza amico, alzati! Il secondo giorno la stessa cosa, il cavallo non reagisce. - Dai amico, alzati, altrimenti dovrai morire! - lo avvisa il porco. Il terzo giorno gli diedero la medicina ma... niente! Il veterinario arrivo e disse: - purtroppo non abbiamo scelta, dobbiamo abbatterlo perche¨ ha un virus e potrebbe contagiare gli altri cavalli! Il porco sentendo questo, corre verso il cavallo per avvisarlo: - daje vecchio mio, il veterinario e arrivato, forza, ora o mai piu! Alzati subito, dai!!! Subito il cavallo diede un sussulto, si alza e comincia a correre! - Miracolo!!! Dobbiamo festeggiare - grida il fattore. - Facciamo una festa! AMMAZZA IL PORCO!
Morale della storia: "Fatti sempre i ca... tuoi!".
|
|
|
Morale
May 20, 2005 18:18:14 GMT 1
Post by DrAcO on May 20, 2005 18:18:14 GMT 1
Bella! Questa mi piace!
|
|
Efea
-=J4F=-
-=J4F=-Member
|
Morale
May 20, 2005 19:25:13 GMT 1
Post by Efea on May 20, 2005 19:25:13 GMT 1
Si si giusto kosì, la prox volta ke vedo una vekkia impedita ke deve attraversare la strada la sotterro. ;D
|
|