|
Morale
May 3, 2005 22:45:53 GMT 1
Post by DrAcO on May 3, 2005 22:45:53 GMT 1
Una topina vide un pezzo di formaggio al di la di un piccolo ruscello,ma non voleva bagnarsi per andarlo a prendere. Vide volare un uccello in cielo e lo chiamò.<br>Uccello ,non voglio bagnarmi,fammi una gentilezza,prendimi il pezzo di formaggio e per favore portamelo. L'uccello rispose:no. Dopo qualche istante la topina richiamò l'uccello e gli disse: per favore tu che voli, portami il pezzo di formaggio e faremo a metà.<br>L'uccello ancora rispose:no! Allora la topina richiamando l'uccello gli disse:senti uccello ,prendi il formaggio e tientelo pure tutto , ma fammi almeno sentire il profumo. L'uccello rispose ancora di no. Allora la topina vincendo la paura attraversò il ruscello bagnandosi tutta e arrivò al formaggio. Morale: se l'uccello tiene duro,la topina si bagna!
|
|
SandX
-=J4F=-
-=J4F=-Member
|
Morale
May 4, 2005 7:51:02 GMT 1
Post by SandX on May 4, 2005 7:51:02 GMT 1
;D
|
|
ninux
-=J4F=-
Mammasantissima
|
Morale
May 4, 2005 12:10:01 GMT 1
Post by ninux on May 4, 2005 12:10:01 GMT 1
... più l'uccello è grosso e più la topina si bagna ;D
|
|
Corleone
-=J4F=-
baciamo le mani!
|
Morale
May 4, 2005 15:28:27 GMT 1
Post by Corleone on May 4, 2005 15:28:27 GMT 1
ma...lol..quante ne sai.. ;D funziona anche con una topona? ;D
|
|
Efea
-=J4F=-
-=J4F=-Member
|
Morale
May 4, 2005 19:39:39 GMT 1
Post by Efea on May 4, 2005 19:39:39 GMT 1
ma...lol..quante ne sai.. ;D funziona anche con una topona? ;D Ma lol......Corle fortuna ke siamo J4F altrimenti saresti già fuori dal clan
|
|
SandX
-=J4F=-
-=J4F=-Member
|
Morale
May 6, 2005 10:06:06 GMT 1
Post by SandX on May 6, 2005 10:06:06 GMT 1
Un passerotto si lancia dal nido e, con i pochi rudimenti ricevuti dai genitori, comincia ad esplorare il mondo. Incontra un cane
e gli chiede: "tu chi sei?" ed il cane :"sono il cane lupo" "non può essere ! Uno, o è cane o è lupo" ed il cane con tanta pazienza gli spiega "mia mamma era una lupa, mio papà un cane, hanno fatto sesso e sono nato io, il cane lupo" Il passerotto si reca perplesso presso un ruscello per bere e qui vede un pesce
" e tu chi sei?" ed il pesce "sono la trota salmonata" "non è possibile, uno, o è trota o salmone" e la trota: "mia mamma era trota, papà salmone, hanno fatto sesso e sono nata io" L'uccellino perplesso si gira e vede un insetto "e tu chi sei?" e l'insetto: "sono la zanzara tigre.........."
e il passerotto: " Ma vaffanculo........."
|
|
|
Morale
May 6, 2005 10:18:21 GMT 1
Post by DrAcO on May 6, 2005 10:18:21 GMT 1
E' vecchia Sandx! ;D
|
|
SandX
-=J4F=-
-=J4F=-Member
|
Morale
May 6, 2005 10:52:20 GMT 1
Post by SandX on May 6, 2005 10:52:20 GMT 1
Un ateo stava facendo una passeggiata nella foresta. - Che alberi maestosi! Che fiumi impetuosi! Che begli animali! - si ripeteva. Mentre camminava lungo il fiume sentì un movimento tra i cespugli dietro di sé. Si voltò per dare un'occhiata e vide un orso di 3 metri che lo caricava. Si mise a correre più velocemente che poteva su per il sentiero. Guardò sopra la sua spalla e vide che l'orso si avvicinava sempre più. Guardò ancora e vide che l'orso era sempre più vicino. Il suo cuore pompava freneticamente e cercava di correre ancora più veloce. Inciampò e cadde a terra. Rotolò per cercare di tirarsi su ma vide che l'orso era proprio sopra di lui, avendolo raggiunto con la sua zampa sinistra e alzando la destra per colpirlo. In quel istante l'ateo gridò: <br>- Mio Dio! Il tempo si fermò. L'orso si congelò. La foresta era silenziosa. Mentre una luce abbagliante brillava sull'uomo, una voce venne fuori dal cielo: - Hai negato la mia esistenza per tutti questi anni, insegnato ad altri che non esisto e addirittura attribuito il creato ad un incidente cosmico. Ti aspetti che ti aiuti in questa circostanza? Devo considerarti un credente? L'ateo guardo diritto verso la luce: - Sarebbe ipocrita da parte mia chiederti all'improvviso di considerarmi credente ora, ma forse puoi rendere credente l'ORSO? - Molto bene! - rispose la voce. La luce se ne andò. I suoni della foresta ricominciarono. L'orso abbassò la sua zampa destra, accostò insieme entrambe le zampe, abbassò il capo e disse: - Signore, benedici questo cibo che sto per ricevere e per il quale sono molto grato. ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
|
|
Efea
-=J4F=-
-=J4F=-Member
|
Morale
May 6, 2005 12:22:07 GMT 1
Post by Efea on May 6, 2005 12:22:07 GMT 1
Sandro sei vekkio ormai.............anke questa e kome la f..a di mia nonna. ;D
|
|
SandX
-=J4F=-
-=J4F=-Member
|
Morale
May 6, 2005 13:30:07 GMT 1
Post by SandX on May 6, 2005 13:30:07 GMT 1
Se Beatrice l'avesse data a Dante, lui al massimo avrebbe scritto un paio di lettere di protesta al comune. ;D
|
|
|
Morale
May 7, 2005 18:00:30 GMT 1
Post by DrAcO on May 7, 2005 18:00:30 GMT 1
Basta! Come si fa a bannare un membro del forum? ;D
|
|
Corleone
-=J4F=-
baciamo le mani!
|
Morale
May 7, 2005 21:41:11 GMT 1
Post by Corleone on May 7, 2005 21:41:11 GMT 1
|
|
|
Morale
May 8, 2005 17:13:42 GMT 1
Post by DrAcO on May 8, 2005 17:13:42 GMT 1
Un tifoso della Juve, uno dell' Inter e uno del Toro sono su una spiaggia In Arabia Saudita a bersi una cassa di alcool di contrabbando, quando all'improvviso arriva la polizia e li arresta. Il solo possedere alcool in Arabia Saudita è un crimine grave quindi, per l'ancor più terribile crimine del consumo di alcool, vengono condannati a morte. Dopo molti mesi d'appello con l'aiuto di avvocati molto in gamba riescono a tramutare la sentenza di morte a prigione a vita. Fortuna vuole che, il giorno della fine del processo, in Arabia Saudita era festa nazionale e lo Sceicco essendo di buon umore decide che questi possono essere liberati e puniti solo con 20 frustate a testa. Mentre si preparano per la punizione, lo sceicco dice: "Oggi è<br>il compleanno della mia prima moglie e lei mi ha chiesto di esaudire un desiderio ad ognuno di voi prima di farvi frustare." Il tifoso della Juve (che aveva bevuto di meno) ci pensa un po' e dice: "Legatemi un cuscino sulla schiena!" Così vien fatto, ma il cuscino dura solo 10 frustate e le altre 10 gli lacerano la schiena. Lo juventino viene portato via sanguinante. Poi tocca al tifoso dell Inter (che aveva bevuto abbastanza) che, vista la scena, dice: "Legatemi 2 cuscini sulla schiena!" Ma i due cuscini durano solo per 15 frustate, le altre 5 gli lacerano la schiena e anche lui viene portato via sanguinante e piagnucolante come una bambina. E' il turno del tifoso del Toro (che aveva bevuto più di tutti) ma prima che questo potesse dire qualcosa, lo sceicco dice: "Tu sei un tifoso della squadra coi colori più belli del mondo. I tifosi del Toro sono i migliori e i più fedeli del mondo: per questa ragione ti concederò ben due desideri." "Grazie, Sua Altezza! In ammirazione della Vostra clemenza come primo desiderio voglio che mi siano date 100 frustate invece di 20..." "Non solo sei una persona d'onore, bello e simpatico, sei anche coraggioso!", esclama lo Sceicco con ammirazione. "Ora dimmi... qual è il tuo secondo desiderio?" "Legatemi lo Juventino sulla schiena"
|
|
Efea
-=J4F=-
-=J4F=-Member
|
Morale
May 9, 2005 12:05:21 GMT 1
Post by Efea on May 9, 2005 12:05:21 GMT 1
Bella.....ma kissa xke l' avevo kapita ankora prima ke finisse ;D ;D
|
|
SandX
-=J4F=-
-=J4F=-Member
|
Morale
May 9, 2005 18:38:54 GMT 1
Post by SandX on May 9, 2005 18:38:54 GMT 1
Approposito di barzellette vecchie come la f..a della nonna di Efea, questa è alla pari delle barzellette che si raccontano da ragazzini tipo: C'èra una volta un inglese un francese e un italiano......
|
|