|
Post by DrAcO on May 20, 2005 9:03:11 GMT 1
Vi siete fatti mai questa domanda? Probabilmente fino ad oggi se volevi giocare on line e avere dei giochi di ottima fattura la risposta sarebbe stata sicuramente PC. Ma le ultime console, tipo la PS3, dimostrano di avere più potenzialità dei pc. Oggi la PS3 può collegarsi a internet per partie multiplayer e avere dei giochi di qualità paragonabili a quelle dei pc e senza problemi di hardware. Prima di continuare scaricatevi questo video( t_killzone_ps3_e35.wmv), si tratta del primo gioco per PS3. Quando lo avrete visto capirete il motivo di questo Post. Dopo aver visto il video date un vostro parere e ditemi se non icominciate a pensare se il futoro sarà dei pc o delle console. Ma sapete un altra cosa... nelle partite multiplayer non ci saranno problemi di cheat perchè dalla console non puoi modificare niente, non puoi andare a modificare files oppure aggiungerne altri. Secondo me il futuro dei videogiochi on line saranno si pS3 o Xbox. A voi la parola.
|
|
Corleone
-=J4F=-
baciamo le mani!
|
Post by Corleone on May 20, 2005 10:04:06 GMT 1
secondo me il discorso e valido per i giochi online e il fatto che ci siano meno cheater e la qualità e come sul pc. però resta il fatto che un pc e multifunzionale...vuol dire , usi TS2, chat, icq, irc , email, video ...etc. queste possibilità su delle gameconsole non credo che si siano. allmeno non come su un pc. E secondo me e la combinazione di tutto cio che fa il pc indispensabile.
|
|
Efea
-=J4F=-
-=J4F=-Member
|
Post by Efea on May 20, 2005 12:15:20 GMT 1
secondo me il discorso e valido per i giochi online e il fatto che ci siano meno cheater e la qualità e come sul pc. però resta il fatto che un pc e multifunzionale...vuol dire , usi TS2, chat, icq, irc , email, video ...etc. queste possibilità su delle gameconsole non credo che si siano. allmeno non come su un pc. E secondo me e la combinazione di tutto cio che fa il pc indispensabile. Apparte tutto quello ke dice Corle, ce un'altro motivo x cui m' affanna la console la conpatibilità dei gioki. Uno non può permettersi di comprare 3 console solo xke i gioko in questione e disponibile x xbox o altro....... Questo lo continuerò a ripeterlo da quando sono nate queste rudimentali macchine sfrutta soldi. Se guardiamo il piano economico..........conviene sempre prendere un PC.
|
|
|
Post by DrAcO on May 20, 2005 18:19:26 GMT 1
Comunque il video è una figata... lo avete visto?
|
|
Efea
-=J4F=-
-=J4F=-Member
|
Post by Efea on May 20, 2005 19:21:43 GMT 1
Comunque il video è una figata... lo avete visto? Era una figata anke quando uscì la PS2 kon il video di metal gear solid 2. Il problema è un'altro, se sono elevate kome prestazioni da riuscire a battere attualmente un PC, xkè non esce un BT2 x Console?... Kmq prima ke escano questi gioki, il pc e già arrivato ad altre prestazioni.
|
|
SandX
-=J4F=-
-=J4F=-Member
|
Post by SandX on May 20, 2005 19:34:34 GMT 1
Il video era bellissimo, ma non so se riuscirei a giocare con una PS2 o 3 o 4 , anche perchè se tolgo anche la TV a mia moglie posso anche andare a cercarmi un'altra casa e aspettare da un giorno all'altro la lettera dell'avvocato ;D
P.S. Draco inutile insistere tanto con Efea non la spunti.
|
|
-@nGel-
-=J4F=-
-=J4F=-Member
|
Post by -@nGel- on May 20, 2005 22:43:49 GMT 1
Allora il vedeo è bellissimo, miiiizeca...... Per la sfida Console Vs Pc per il campo ludico, credo che alla fine vincerà la console. Vincerà per tanti motivi I- nessun problema hardware per i giochi; II- giocare senza cheat (come diceva Draco); III- grafica mozzafiato. beh... direi che non è poco!
|
|
|
Post by DrAcO on May 21, 2005 9:17:11 GMT 1
xkè non esce un BT2 x Console? Semplicemente perchè le console fino a ieri non avevano le potenzialità per fare certi giochi. Ora le console hanno prestazioni simili ai pc che ormai non si sviluppano più di tanto visto che sono arrivati a un limite fisico per cui non si può andare avanti. E' vero, con un pc puoi fare tante cose ma non ti serve avere un harware all'ultimo grido per fare girare office, icq, photoshop, ecc. Perchè si cambia il pc? Per riuscire stare dietro ai nuovi giochi altrimenti terresti sempre lo stesso per anni senza problemi. Una console costa meno di un PC e dura di più e non hai problemi di driver, patch, ecc. Secondo me il futoro e console, poi vedremo
|
|
|
Post by DrAcO on May 21, 2005 9:27:58 GMT 1
Queste sono le caratteristiche tecniche della nuova PlayStation3 pubblicate su TGM . Incominciate a sbavare: Cominciamo dai dati tecnici dove, tra le altre cose, spicca una fenomenale GPU RSX di nVidia a 550 Mhz (più potente di due schede video GeForce 6800 Ultra) e il supporto per il Blu-ray Disc da 60 Gb:
* Processore Cell PowerPC-base cloccato a 3.2GHz o Una unità di calcolo vettoriale VMX per core o 512KB di cache L2 o Performance totale per il calcolo in virgola mobile: 218 gigaflops
* Processore grafico nVidia RSX a 550MHz o Alta Definizione, fino a 1080 pixel di larghezza o Performance totale per il calcolo in virgola mobile: 1.8 teraflops o Pipeline per lo shading paralleli e programmabili
* Sonoro o Dolby 5.1ch, DTS, LPCM, ecc.
* Memoria o 256MB XDR Main RAM @3.2GHz o 256MB GDDR3 VRAM @700mhz
* Banda di sistema o RAM principale: 25.6GB/s
* Unità di memoria o Slot per 1 x HDD 2.5" estraibile
* Dispositivi I/O o 4 porte USB 2.0 frontali e 2 posteriori o 1 porta per memory stick PRO standard/DUO o 1 porta per SD standard/mini o 1 porta per CompactFlash Type I, II
* Collegamenti di rete o 1 porta input + 2 porte output ethernet 10BASE-T, 100BASE-T, 1000BASE-T o Wi-Fi IEEE 802.11 b/g o Bluetooth e Bluetooth 2.0 (EDR)
* Controller o Bluetooth (fino a 7) o USB 2.0 (wired) o Wi-Fi (per comunicare con le PSP) o Network (tramite IP)
* Uscite video o Risoluzioni supportate: 480i, 480p, 720p, 1080i, 1080p o 2 x HDMI o 1 x uscita AV MULTI analogica o 1 x uscita audio digitale
* Supporti o CD o PlayStation CD-ROM o PlayStation2 CD-ROM o CD-DA o CD-DA (ROM), o CD-R, o CD-RW o SACD Hybrid (CD layer), o SACD HD o DualDisc (audio side) o DualDisc (DVD side) o PlayStation 2 DVD-ROM o PlayStation 3 DVD-ROM o DVD-ROM o DVD-R o DVD-RW o DVD+R, o DVD+RW o Blu-ray Disc o PlayStation 3 BD-ROM o BD-ROM o BD
|
|
Efea
-=J4F=-
-=J4F=-Member
|
Post by Efea on May 21, 2005 16:36:08 GMT 1
Semplicemente perchè le console fino a ieri non avevano le potenzialità per fare certi giochi. Ora le console hanno prestazioni simili ai pc che ormai non si sviluppano più di tanto visto che sono arrivati a un limite fisico per cui non si può andare avanti. E' vero, con un pc puoi fare tante cose ma non ti serve avere un harware all'ultimo grido per fare girare office, icq, photoshop, ecc. Perchè si cambia il pc? Per riuscire stare dietro ai nuovi giochi altrimenti terresti sempre lo stesso per anni senza problemi. Una console costa meno di un PC e dura di più e non hai problemi di driver, patch, ecc. Secondo me il futoro e console, poi vedremo Caro Dracuzzo prima ke venissi nell' immenso mondo online, ero unfantico di console dalla PS....la 2, tenendo presente anke la kasa nintendo e poi xbox. Beh! x giokare a 2 3 gioki testati kome i migliori........ho dovuto comprarle quasi tutte le console..........fai il conto e poi dimmi se conviene un PC o la Console.
|
|
|
Post by DrAcO on May 22, 2005 8:14:01 GMT 1
Ma io non sto paragonando PC e Console solo per il prezzo, ma tutto l'insieme. Ora le console che vanno per la maggiore sono la PS e e Xbox... anzi diciamo pure solo la PS per cui io se dovessi comprare una console prenderei la PS. Poi è ovvio che se uno vuole avere tutto si compra anche la Xbox ma non mi sembra necessario.
|
|
Corleone
-=J4F=-
baciamo le mani!
|
Post by Corleone on May 23, 2005 18:38:11 GMT 1
Il video era bellissimo, ma non so se riuscirei a giocare con una PS2 o 3 o 4 , anche perchè se tolgo anche la TV a mia moglie posso anche andare a cercarmi un'altra casa e aspettare da un giorno all'altro la lettera dell'avvocato ;D P.S. Draco inutile insistere tanto con Efea non la spunti. azz...ma avete solo 1a TV? ;D ;D
|
|
ninux
-=J4F=-
Mammasantissima
|
Post by ninux on May 24, 2005 15:51:51 GMT 1
azz...ma avete solo 1a TV? ;D ;D ... e come direbbe Sandro ... "mica lavoro in Svizzera" perdonami ... ma non ho resistito ;D
|
|
SandX
-=J4F=-
-=J4F=-Member
|
Post by SandX on May 25, 2005 7:36:32 GMT 1
... e come direbbe Sandro ... "mica lavoro in Svizzera" perdonami ... ma non ho resistito ;D P.S. Corle la prossima volta che ci vediamo ricordami che devo riprendere un discorso ......... ;D
|
|
Corleone
-=J4F=-
baciamo le mani!
|
Post by Corleone on May 29, 2005 11:05:23 GMT 1
ok, sandx.....ecco la conferma: SI IN SVIZZERA SI STA BENE!!!
|
|