Bruss
New entry
-=J4F=-Member
|
Post by Bruss on Oct 5, 2005 20:23:34 GMT 1
Ciao a tutti come va? Io torno solo ora on-line dopo mesi travagliati tra lavoro e sbattimenti! Come va la vita? Spero bene a me male! Cmq a parte questo mi riaccingo a riprendere a giochicchiare .... allora questo bf2 rende come gioco? Bisogna avere i pc della NASA o si riesce a giocare con i trabiccoli tipo il mio? Ci sentiamo presto verrò a provare BF2 appena lo compro
Ciao
LUca IL Bruss
|
|
|
Post by DrAcO on Oct 6, 2005 8:48:11 GMT 1
Ciao Bruscolo è un piacere risentirti. Noi continuiamo la solita vita online e ci stiamo divertendo molto con BF2. Spero di sentirti presto in TS. Ciao!
|
|
ninux
-=J4F=-
Mammasantissima
|
Post by ninux on Oct 6, 2005 14:40:39 GMT 1
Bedda madreeee!! credevo che ti fossi arruolato nella legione straniera. Ci si becca ... ciauz
|
|
Corleone
-=J4F=-
baciamo le mani!
|
Post by Corleone on Oct 6, 2005 15:29:22 GMT 1
ciao bruzZzzZZzzzz........ si e svegliata la bella addormentata
|
|
Bruss
New entry
-=J4F=-Member
|
Post by Bruss on Oct 6, 2005 20:59:41 GMT 1
ragazzi domani me lo compro sto bf2 però io non riesco piu a connettermi in ts ciao a domani mooolto sultardi
|
|
|
Post by DrAcO on Oct 7, 2005 8:30:04 GMT 1
Purtroppo non abbiamo più un canale TS nostro, ti conviene installarti xfire e contattarci tramite quello... i nostri contatti li trovi nela homepage del sito. Ciao
|
|
SandX
-=J4F=-
-=J4F=-Member
|
Post by SandX on Oct 7, 2005 12:11:38 GMT 1
Ciao Bruss ben tornato. Ormai noi siamo un clan povero, non possiamo permetterci niente e quindi scrocchiamo il canale di TS usando quelli pubblici.
|
|
ninux
-=J4F=-
Mammasantissima
|
Post by ninux on Oct 7, 2005 17:48:10 GMT 1
Ciao Bruss ben tornato. Ormai noi siamo un clan povero, non possiamo permetterci niente e quindi scrocchiamo il canale di TS usando quelli pubblici. utilizziamo, infatti, le risorse messe gentilmente a disposizione da Ngi. Grazie NGI e 100 di questi giorni. p.s. salutate Argo please...... perché Sandrone mi ha messo la pulce nell'orecchio!!! LOL
|
|